mercoledì 1 settembre 2010

Cinzia mia, buon anniversario!

4 commenti:

  1. Auguri e un brindisi per voi, caro Ben, e per i prossimi 20, 40, 60...

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria.
    Sara e mia suocera ci hanno fatto trovare, al nostro ritorno a casa, un mazzo di fiori.
    Poi abbiamo "cercato" di festeggiare andando a cena alla locale Sagra dell'uva della Misericordia, dove normalmente io friggo i bomboloni e Sara adorna le pizze, e dove ho imbastito velocemente un'iniziativa con i miei libri, gli ultimi rimasti.
    Insomma, una beeeella botta di vita ieri sera!

    Questo è quello che facciamo in queste serate di fine estate.

    RispondiElimina
  3. Che bello! Che tenerezza, dolcezza, freschezza :-)
    Buon anniversario anche da parte mia!

    E un salutone a tutti voi in questi primi giorni di settembre.

    RispondiElimina
  4. Grazie Bianca,
    un salutone anche a te.

    RispondiElimina