sabato 19 dicembre 2009

Sabato 19 dicembre, ore 7,18

Il paesaggio si è presentato così.

11 commenti:

  1. Ma è uno spettacolo stupendo, Ben!
    Speriamo soltanto che non crei grossi disagi.
    Novità: anche qui sta nevicando.
    Beh, vi invidiavo un po', lo ammetto. Ho iniziato la danza propiziatoria. Hai sortito buoni effetti.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Un po' di disagio c'è, però lo spettacolo bisognava goderselo.
    Buona serata Ines, e fai un bel pupazzo di neve, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ben,
    belli i tuoi auguri innevati e sonori...
    Grazie! Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  4. Che dire, Ben....
    Semplicemente magico, il tuo video.
    Grazie per le emozioni che mi hai regalato.
    Per gli auguri conto di riaffacciarmi nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  5. Grazie Ines.
    Anch'io spero di avere la possibilità di fare nuovamente gli auguri.

    RispondiElimina
  6. Caro Ben,
    innanzitutto desidero ringraziarti per l'ospitalità nel tuo rifugio.
    Auguro a te, a Maria e ai vostri cari un felice Natale e un sereno 2010.
    Un abbraccio ideale

    RispondiElimina
  7. Grazie Ines,
    Buone Feste ed un immenso 2010 anche a te e ai tuoi cari.
    A presto.

    RispondiElimina
  8. Cara Ines, caro Ben,

    grazie per i graditi auguri.

    Li ricambio con piacere a voi e alle vostre famiglie.

    Chissà...forse mi affaccerò anche il 25 che per me è sempre una giornata molto tranquilla. Infatti che con una parte della famiglia ci riuniamo il 24 sera e con l'altra il 26...

    AUGURI!!!

    RispondiElimina
  9. "Infatti che"...vogliamo definirla "licenza poetica"???
    Grazie per la vostra comprensione :D

    RispondiElimina
  10. Maria, ti è concessa la licenza poetica.
    Per quanto mi riguarda, il 24 lo trascorrerò a casa, con la mia famiglia, e il 25 uguale, con l'aggiunta di mio padre.
    Per il resto si vedrà.

    A presto.

    RispondiElimina