Caro Ben, bella ed elegante cantata da Frank Sinatra ma per me la versione, dolcissima e struggente, di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" rimane unica ed inimitabile. Moon river per me è lei, su quella finestra, con la chitarra in mano, la fascia nei capelli e lo sguardo più doce del mondo.
Lo so Maria che tu ami gli originali. Una scena indimenticabile, bellissima, quella che hai citato. Ti metto il link: http://www.youtube.com/watch?v=BOByH_iOn88 Una donna di tale bellezza, che canta una canzone di tale bellezza, potrebbe far innamorare molti uomini. Io volevo porre l'attenzione su alcune voci, come quella di Sinatra o come quella di Elvis del post precedente, che più di altre possono far sognare, con qualsiasi canzone. E quando queste voci sono accompagnate da musiche stupende, allora basta chiudere gli occhi e... lasciarsi andare.
Caro Ben,
RispondiEliminabella ed elegante cantata da Frank Sinatra ma per me la versione, dolcissima e struggente, di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany" rimane unica ed inimitabile. Moon river per me è lei, su quella finestra, con la chitarra in mano, la fascia nei capelli e lo sguardo più doce del mondo.
Lo so Maria che tu ami gli originali.
RispondiEliminaUna scena indimenticabile, bellissima, quella che hai citato.
Ti metto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=BOByH_iOn88
Una donna di tale bellezza, che canta una canzone di tale bellezza, potrebbe far innamorare molti uomini.
Io volevo porre l'attenzione su alcune voci, come quella di Sinatra o come quella di Elvis del post precedente, che più di altre possono far sognare, con qualsiasi canzone.
E quando queste voci sono accompagnate da musiche stupende, allora basta chiudere gli occhi e... lasciarsi andare.
Anzi, sai cosa faccio? Metto pure quella.
RispondiEliminaGrazie Ben!!!!!!!!!
RispondiEliminaDi niente.
RispondiElimina