venerdì 18 dicembre 2009

Qui intanto...

3 commenti:

  1. Tutto imbiancato!
    Ieri sera sono uscito per partecipare ad un incontro in parrocchia. Dai vetri si vedeva nevicare, senza interruzione. Qui da noi non siamo abituati a vedere il paesaggio imbiancato. Al ritorno mi sono goduto la strada, ascoltando il silenzio e lo scricchiolio della neve, schiacciata dai miei passi.
    Arrivato a casa, mi sono messo alla finestra e ho continuato a guardare, con i miei, le neve che cadeva copiosa.
    Solo questa mattina ho cominciato a pensare al disagio causato da questa nevicata.
    E forse non è finita.

    RispondiElimina
  2. Anche qui è tutto bianco da due giorni! Ora non nevica ma pare che riprenderà da stasera...

    RispondiElimina
  3. Questa mattina sono uscito per andare ad accompagnare mia figlia a scuola, immediatamente ripresa a causa di un'assenza di persone quasi totale. Al ritorno, con lei e mia moglie, siamo andati a passeggiare, cercando tratti di neve ancora intatta, perchè nelle strade era già tutta sporca.

    RispondiElimina