giovedì 9 ottobre 2008

Perché...

... aprire un blog?

8 commenti:

  1. perchè è comunque una vetrina, una maniera di raccontare e di raccontarsi, per dar sfogo alle nostre velleità letterarie e trovare spunti nuovi per la nostra scrittura. Per criticare ed essere criticati.Per proporre ed essere proposti.Continuate Voi...

    RispondiElimina
  2. GRANDE CICCIO....PER GLI AMICI OVVIAMENTE. LA PRESENZA DI QUEST'UOMO, 'UN VERO UOOOOOMO' COME DICE LARUSSA, è SEMPRE PIU' ESTESA...CON PIACERE PARTECIPO A QUESTA NASCITA CHE SPERIAMO ABBIA UNA VITA LUNGA. IL PERCHE' DI UN BLOG è...CREDO SOPRATTUTTO SCAMBIARE INFORMAZIONI ED ESPERIENZE, OPINIONI, CON UN MEZZO DIRETTO E DISCRETO. FRANCAMENTE SONO UN RARO SCRITTORE SU BLOGS, MA NON PERCHE' NON MI PIACCIONO O NON LI RITENGO UTILI, SOLO PER MANCANZA DI TEMPO. AMICI, LA COMUNICAZIONE PER NOI UMANI è MOLTO IMPORTANTE, LO è SEMPRE STATA E LO SARA' FINCHE ESISTEREMO, QUINDI APPREZZO QUESTA FORMA DI COMUNICAZIONE E VI INCITO A FORAGGIARLA...A PRESTO. FRANCIS

    RispondiElimina
  3. ciao Ben,
    ben-arrivato, ben-trovato, ben-augurante, ben-visto, ben-avventurato etc.
    Benché io non sia pratica del mezzo, sento che comunicare è necessario, con tutti i mezzi che conosciamo.
    Condividere le parole è un metodo pacifico di esistere. Se hanno senso e ritmo, è un piacere incontrarle.

    anna maria er

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo Ben,

    bellissimo il tuo lupo

    c'è una storia dietro la passione per gli animali

    ciao

    anna maria er

    RispondiElimina
  5. Lupo è un nomignolo con il quale vengo chiamato, saltuariamente, da una persona molto cara, ed è il nome che ho dato ad un personaggio del mio secondo romanzo, Al di là delle ombre, dello scorso anno.
    Il motivo di quel lupo è questo.

    RispondiElimina
  6. Il blog è un punto di vista sul mondo che vuoi condividere con quelli che non necessariamente condividono le tue stesse passioni, ma con cui senti di poter parlare serenamente. Ti aspetto sul mio: http://leformicheelettriche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Mik, ma si prende la scossa... con le formiche elettriche? L'ho già visitato, ma ci ritornerò perchè ho visto che di post ce ne sono assai.

    RispondiElimina