Allora, caro Ben, mettiti a lavorare di buzzo buono, tira fuori la miglior ugola che possiedi, perché noi tra una ventina d'anni saremo all'asta per aggiudicarci la compilation. Garantito.
Pensa un po', Ines: mi immagino già col tubetto del bostik per fermare la dentiera per non rischiare con il do di petto (sì perché se si abbassa la tonalità si rischia un do di stomaco o, scendendo ancora, un do di corpo) :-)
Io intanto continuo a scrivere. Tengo aperta la finestra, ma con alt tab torno a creare. Forse.
Non sarà facile trovarlo. Forse... nel tempo... Salutoni e buon fine settimana a voi! Ciao
P.s. A proposito di compleanno: mi sono matto un regalo che sta arrivando per corriere: a parte un cd musicale, di un gruppo di cui è inutile dirvi il nome perché troppo facile da intuire, ho accettato la sfida di un mio giovane amico universitario, acquistando un libro a scatola chiusa: La ballata del cavallo bianco di G.K. Chesterton. C'è qualcuno che mi può illuminare al riguardo? Ri-ciao
Ma non è l'autore dei racconti di Padre Brown? O si tratta di omonimia? Non posso aiutarti caro Ben, questo mi manca...insieme a milioni di altri autori, purtroppo... Ciao e buona settimana a tutti. Maria
Sì è proprio lui, quindi dovrebbe essere un autore godibile e degno di essere letto... se non sbaglio "La ballata del cavallo bianco" è un poema composto in stanze e versi. Buona lettura e buon proseguimento! B.
Bello leggere una lunga ballata in rime, mi pare di avere capito che è dedicata a una battaglia o qualcosa del genere... magari facci sapere va (B)ben? :) Ciao!
Allora, caro Ben, mettiti a lavorare di buzzo buono, tira fuori la miglior ugola che possiedi, perché noi tra una ventina d'anni saremo all'asta per aggiudicarci la compilation.
RispondiEliminaGarantito.
Pensa un po', Ines:
RispondiEliminami immagino già col tubetto del bostik per fermare la dentiera per non rischiare con il do di petto (sì perché se si abbassa la tonalità si rischia un do di stomaco o, scendendo ancora, un do di corpo)
:-)
Io intanto continuo a scrivere. Tengo aperta la finestra, ma con alt tab torno a creare.
Forse.
Simpatica questa dei vari "do", caro Ben!
RispondiEliminaCiao
Ahahah, simpatica news di post compleanno :)
RispondiEliminaVado a comprare il giornale ;)
Buona giornata!
Bi
Non sarà facile trovarlo.
RispondiEliminaForse... nel tempo...
Salutoni e buon fine settimana a voi!
Ciao
P.s.
A proposito di compleanno:
mi sono matto un regalo che sta arrivando per corriere: a parte un cd musicale, di un gruppo di cui è inutile dirvi il nome perché troppo facile da intuire, ho accettato la sfida di un mio giovane amico universitario, acquistando un libro a scatola chiusa: La ballata del cavallo bianco di G.K. Chesterton.
C'è qualcuno che mi può illuminare al riguardo?
Ri-ciao
Purtroppo no perché (ancora) non ho letto questo libro, ma il nome dell'autore dovrebbe ben promettere... facci sapere ;)
RispondiEliminaBuonissimo fine settimana!
Ma non è l'autore dei racconti di Padre Brown? O si tratta di omonimia?
RispondiEliminaNon posso aiutarti caro Ben, questo mi manca...insieme a milioni di altri autori, purtroppo...
Ciao e buona settimana a tutti.
Maria
Sì è proprio lui, quindi dovrebbe essere un autore godibile e degno di essere letto... se non sbaglio "La ballata del cavallo bianco" è un poema composto in stanze e versi.
RispondiEliminaBuona lettura e buon proseguimento!
B.
Ha già risposto Bianca. Non ho letto niente di lui, né letto opere del genere, ma c'è sempre una prima volta.
RispondiEliminaO quasi!
Bello leggere una lunga ballata in rime, mi pare di avere capito che è dedicata a una battaglia o qualcosa del genere... magari facci sapere va (B)ben? :)
RispondiEliminaCiao!