venerdì 13 gennaio 2012

Intanto escono notizie incredibili sui giornali

10 commenti:

  1. Allora, caro Ben, mettiti a lavorare di buzzo buono, tira fuori la miglior ugola che possiedi, perché noi tra una ventina d'anni saremo all'asta per aggiudicarci la compilation.
    Garantito.

    RispondiElimina
  2. Pensa un po', Ines:
    mi immagino già col tubetto del bostik per fermare la dentiera per non rischiare con il do di petto (sì perché se si abbassa la tonalità si rischia un do di stomaco o, scendendo ancora, un do di corpo)
    :-)

    Io intanto continuo a scrivere. Tengo aperta la finestra, ma con alt tab torno a creare.
    Forse.

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa dei vari "do", caro Ben!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ahahah, simpatica news di post compleanno :)
    Vado a comprare il giornale ;)
    Buona giornata!
    Bi

    RispondiElimina
  5. Non sarà facile trovarlo.
    Forse... nel tempo...
    Salutoni e buon fine settimana a voi!
    Ciao

    P.s.
    A proposito di compleanno:
    mi sono matto un regalo che sta arrivando per corriere: a parte un cd musicale, di un gruppo di cui è inutile dirvi il nome perché troppo facile da intuire, ho accettato la sfida di un mio giovane amico universitario, acquistando un libro a scatola chiusa: La ballata del cavallo bianco di G.K. Chesterton.
    C'è qualcuno che mi può illuminare al riguardo?
    Ri-ciao

    RispondiElimina
  6. Purtroppo no perché (ancora) non ho letto questo libro, ma il nome dell'autore dovrebbe ben promettere... facci sapere ;)
    Buonissimo fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Ma non è l'autore dei racconti di Padre Brown? O si tratta di omonimia?
    Non posso aiutarti caro Ben, questo mi manca...insieme a milioni di altri autori, purtroppo...
    Ciao e buona settimana a tutti.
    Maria

    RispondiElimina
  8. Sì è proprio lui, quindi dovrebbe essere un autore godibile e degno di essere letto... se non sbaglio "La ballata del cavallo bianco" è un poema composto in stanze e versi.
    Buona lettura e buon proseguimento!
    B.

    RispondiElimina
  9. Ha già risposto Bianca. Non ho letto niente di lui, né letto opere del genere, ma c'è sempre una prima volta.
    O quasi!

    RispondiElimina
  10. Bello leggere una lunga ballata in rime, mi pare di avere capito che è dedicata a una battaglia o qualcosa del genere... magari facci sapere va (B)ben? :)
    Ciao!

    RispondiElimina