sabato 2 aprile 2011

Quattro passi... con Ben - Trentanovesima puntata

La quinta.
L’anno più desiderato, perché era l’ultimo, ma anche l’anno più temuto, perché c’era l’esame.
Ogni anno precedente mi aveva riservato delle novità, sotto vari aspetti.
La prima segnò l’inizio delle scuole superiori.
La seconda fu caratterizzata dal cambio di sezione, a causa dello smistamento.
La terza vide il cambiamento più radicale della mia vita, con il cambio della scuola, sita in un’altra città, e le prime difficoltà scolastiche.
La quarta mi riportò alla normalità per quanto riguarda il rendimento scolastico, e mi fece fare alcune scoperte dal punto di vista sentimentale.
Dalla quinta cosa potevo aspettarmi?
Il mio unico desiderio era quello che finisse il più rapidamente possibile.
Durante quell’anno si verificarono pochi momenti degni di essere ricordati, uno dei quali mi fece conoscere una parte di me fino ad allora sconosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento