venerdì 29 aprile 2011

Curiosando fra i vecchi post

Mi ha incuriosito la classifica dei post più letti.
Solitamente non ci faccio caso, ma vedere quei titoli mi ha spronato ad andare a rivederli
E ormai che c'ero sono andato a curiosare anche fra alcuni di quelli più vecchi.
Però!
A parte il fatto che pensavo di averne scritti meno, ho notato le differenze fra quelli di un po' di tempo fa, inseriti agli albori del blog, e quelli che sono seguiti successivamente.
Argomentazioni, pensieri, toni, modi e altro che oggi scriverei, quasi certamente, in maniera diversa.
Ma anch'io, pensandoci, sono diverso da allora. 


2 commenti:

  1. Ciao Rob, allora è vero che a tutti noi i vecchi post fanno un certo effetto...
    Per te, forse, non sono scritti così bene, visto che dici che li scriveresti in modo diverso ora, per me, invece, i post passati sono molto migliori di quelli presenti...
    E già, amico mio, siamo in continua evoluzione...
    Quel che conta, però, è che questa evoluzione sia sempre per il meglio, almeno dal punto di vista umano e spirituale...
    Ti voglio bene e ti penso spesso...
    Erano belli quei tempi in cui eravamo nella stessa piattaforma e ci seguivamo sempre, passo passo...
    Spero di rileggerti presto... Sai che mi mancano sempre i tuoi commenti...

    RispondiElimina
  2. E' vero, cara Deborath, fa un certo effetto.
    Mi riferivo proprio ai cambiamenti, o evoluzioni, cui siamo soggetti e non allo stile.
    Però bisogna anche contestualizzare e, ripresentandosi lo stesso contesto, tutti si finirebbe per riscrivere le stesse cose, nello stesso modo.

    Come vedi, ci leggiamo ugualmente, meno spesso, è vero, ma questa lontananza ci fa capire meglio quanto teniamo ad alcune persone.
    Allora godiamo di questi momenti, rari, ma intensi.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina