domenica 14 febbraio 2010

Ho scoperto la terza dimensione!


E voi direte: bella scoperta!
E va be', c'è un tempo per tutte le cose.
Oggi ho scoperto il cinema in 3D: mia figlia non aveva voglia di andare al cinema con i suoi amici perchè i film proposti non erano di suo gradimento. Era invece rimasta con la voglia di andare a vedere Avatar. Detto fatto! Mi sono proposto di uscire con lei, proponendole di andare a vederlo.
E con mio grande piacere ha accettato il mio invito, esteso anche a mia moglie, ovviamente.
Così: tutti al cinema!
Quegli strani occhialini hanno avuto effetti diversi su di noi: fastidiosi per mia moglie, indifferenti per mia figlia e, udite, udite, euforici su di me!
Sì, dico davvero! Sono uscito dal cinema con una strana euforia addosso, tanto che mi sono domandato: ma cosa c'è in quegli occhialini? E ancora: non ci sarà mica qualche "residuo" di quello che li ha messi prima di me?

2 commenti:

  1. Ehm....
    Oggi come ti senti, BEN?
    Spero BEN.
    Sia BEN chiaro: non escluderei la presenza di ASSAI "residui" sugli occhialini.
    Poi dice che uno va al cinema con la famiglia.
    Euforia a parte: ti è piaciuto il film?
    Ciao
    Ines

    RispondiElimina
  2. Oggi sto ben-e.
    Sì, il film mi è piaciuto e mi è piaciuta pure la terza dimensione: "stupefacente!"

    RispondiElimina