giovedì 7 maggio 2009

Maria, ora provo più forte




11 commenti:

  1. Troppo simpatico, Ben!
    Oh, sembra che non ci sia proprio nessuno.
    E se provassi a cambiare nome al blog?

    RispondiElimina
  2. Non c'è nessuno.
    Cambiare nome? Ma non penso che sia quello, comunque, che ne pensi di:
    La piazza di Roberto,
    così rispecchia anche il mio aspetto... tricologico.

    RispondiElimina
  3. Nooooooo!!
    Cosa ne dici, pensando al tuo personaggio, di:

    "Nella tana di...Lupo"

    "Troviamoci da Lupo"

    "Gli amici di Lupo"

    "Quatto chiacchiere con Lupo"

    No, eh? Fa troppo WWF?

    RispondiElimina
  4. Quatto sta per quattro, naturalmente.

    Però, ora che ci penso:
    Lupo: quatto quatto...

    Troppo lavoro oggi, comincio a sragionare. Passo e chiudo.

    Oh...! Ecco altro titolo "Passo e chiudo".
    No, eh?

    Vado!

    RispondiElimina
  5. passo e chiudo non è male. forse è ora che mi ritiri. adesso chiedo anche ai miei soci dell'altro canale: è ora che mi ritiri?

    RispondiElimina
  6. Ma nooooooooo, cosa dici Ben?
    E mica lo intendevo in quel senso. Pensavo alle vecchie radio ricetrasmittenti.
    Perchè dovresti ritirarti?
    Non vorrai arrenderti, eh, Lupo?!

    RispondiElimina
  7. Lupo lasciamolo nei libri (ops, mi sono fatto scappare qualcosa), altrimenti dovrei cambiare ogni volta che in giro c'è un nuovo personaggio.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Ben.
    Lupo era un segreto?
    Beh, perché invece non farti un po' di pubblicità? Non c'è niente di male: questo è un tuo spazio. Riguardo al nome del forum, naturalmente scherzavo.
    Ma nemmeno i tuoi amici sono curiosi di passare ogni tanto a dare un'occhiata?
    Oppure non ne sanno niente?
    Ora di dormire.
    Buonanotte.
    Passo e chiudo.

    RispondiElimina
  9. No, Lupo non è un segreto, però per ora è apparso in un solo libro. Io, però, ho usato l'espressione "lasciamolo... libri".
    A un occhio attento non sfugge la differenza fra un singolare ed un plurale.
    I miei amici? Sanno, ma non so se passano da queste parti. Come dice Proietti: "mejo nu indagà!"

    RispondiElimina
  10. necessita di verificare:)

    RispondiElimina