martedì 20 luglio 2021

M come Momento

Hai mai avuto il tuo momento? Quella frazione di tempo che sembra essere arrivata proprio per te. Il tuo momento di gloria, quello dopo il quale non ce ne sarà un altro altrettanto bello, intenso, emozionante, gratificante, insomma, un momento unico! 

Ho provato a pensare alla mia reazione ad una simile domanda.

E mi sono detto: «Se ci penso vuol dire che sono convinto di non averne avuti o di averne avuti vari, ma nessuno di quelli è stato veramente il “mio”. Se ne avessi avuto uno, veramente “mio”, non avrei bisogno di andare a cercarlo nella memoria, saprei benissimo quale sarebbe stato.» 

Allora avanti con la domanda. Me la faccio da solo.

«Ben, hai mai avuto il tuo momento?»

Risposta:

«Sì, si chiama vita e dura tuttora.»

Mi piace la frase citata qui sotto. Un augurio per tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento