lunedì 5 gennaio 2009

All'alba del nuovo anno...

Il Rifugio riapre i battenti

Buon anno a tutti voi!
Con un nuovo look (mi raccomando, non sparate a zero) e dopo una pausa abbastanza lunga, il Rifugio riapre, sperando di poter contare ancora sulle visite dei suoi "avventori" abituali, che hanno contribuito ad animarlo, ed invitando ad entrare coloro che fino ad oggi si sono timidamente affacciati.
Ma voglio subito cercare la vostra collaborazione, facendo una domandina facile facile, e che in questi giorni non è stata fatta da nessuno:
Qual è il sogno che vorreste vedere realizzato nel 2009?




9 commenti:

  1. Ciao Ben!
    Hai riaperto finalmente.
    Che vacanze lunghe..
    Buona giornata dell'Epifania!

    RispondiElimina
  2. Oh, ho dimenticato il sogno.
    Caro Ben, se ti dicessi che "non lo so"?
    Significherebbe che non ho più sogni? Mah! Non credo.
    I sogni, i desideri sono tanti ma..isolarne uno su tutti.
    Mi auguro di vivere al meglio, con l'animo leggero e aperto per offrire e ricevere nutrimento affettivo.
    Indipendentemente dal "tuo" sogno, lo voglio augurare anche a te.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria,
    sei la prima a lasciare un commento nel 2009.
    In effetti mi sono preso una pausa un po' lunga, ma la vacanza è stata solo di qualche giorno.
    Per quanto riguarda i blog mi sono limitato a fare qualche apparizione, soprattutto sul mktv e su facebook (Api mi ha convinto a iscrivermi anche lì). In questo periodo mi sono preso il tempo per rivedere e correggere il romanzo che ho finito di scrivere.
    Il mio sogno? Escludendo salute, affetti, serenità, e cose di questo genere che ognuno di noi augura a sé e agli altri, e passando a qualcosa di più terreno, ti dico che nei prossimi giorni comincerò a muovermi per vedere se il romanzo terminato può trasformarsi in libro, con un progetto in testa che comincia a delinearsi. E poi... staremo a vedere quel che succede.
    Ciao Maria, è sempre un piacere leggerti

    RispondiElimina
  4. Un altro libro! Benone.
    Questo è un sogno "come si deve".
    Ti auguro che si realizzi e...corro a leggere il tuo secondo, altrimenti resto indietro :-)
    Sul Makitevole chiedevi se meglio il lupo o la tua faccia: perchè non tutti e due? E' possibile?
    Io metterei la foto del lupo un po' più in grande, come emblema del tuo blog, e lascerei la tua faccia così com'è.
    Solo un piccolo suggerimento, eh!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Suggerimento interessante. Vedrò come fare.

    RispondiElimina
  6. Maria, così che te ne pare? Di meglio non sono riuscito a fare.
    Concordo con te per lasciare la mia faccia così com'è: sarebbe troppo complicato cambiarla.

    RispondiElimina
  7. Se hai voglia di provare e ti riuscisse di ingrandire di più il lupo (più o meno la grandezza di questa finestra dove inseriamo i commenti), sarebbe, a mio avviso, di maggiore impatto.
    Forse dovresti poi agire anche sul titolo provando a cambiare colore e usando un font diverso.
    Purtroppo bisogna fare vari tentativi, lo so ma può essere anche divertente.
    Ora è un po' tardi ma domani se mi riesce faccio una prova e te la mando.
    Ciao
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  8. Uhm, il mio sogno?
    Poter continuare a sognare!

    RispondiElimina
  9. Mik, il tuo sogno è interessante!

    RispondiElimina