domenica 4 settembre 2011

Capita anche questo, per una notte

4 commenti:

  1. Grazie per il 'book' fotografico, caro Ben!
    Il giudice della gara (il giovane con il panama...adoro il panama) chi è?
    Qualche dettaglio scritto della serata, che dici? :-)
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Ines,
    stasera piove e la festa si è fermata. Per questo sono in casa, dopo una cena veloce veloce, con tutti gli altri volontari temporaneamente... disoccupati.
    E' mia intenzione scrivere qualcosa, come di consueto. Intanto ti anticipo che: ho cantato, ho ballato, ho fatto il giudice (poco serio) della gara di ballo, insieme al giovane barbuto, ho corso come un matto per animare la gara e soprattutto ho improvvisato, ho improvvisato tanto. Ed è andata bene.
    Ma le foto non sono ancora tutte, perché devi sapere che ho fatto anche la... donna.
    E Josil potrà confermarlo.

    RispondiElimina
  3. Confermo, li per li mi son detto, ma è proprio lui o no?

    Mi sono tenuto un pò a distanza dal palco per non essere
    additato come l' "amico" di quella li.. hahahah.

    A parte gli scherzi, non sono rimasto per tutta la serata
    ma ho visto un grande Ben emozionato prima dello spettacolo
    e un grande Ben & C. che con passione hanno animato la serata.

    Buono il bombolone alla crema e la ciambella....

    Josil

    RispondiElimina
  4. Bomboloni alla crema?! Ciambelle?!
    Perché me li hai tenuti nascosti, Ben? Perché non me ne hai parlato, o meglio inviato almeno uno? :-)
    C'erano anche alla Nutella, per caso?
    Ciao, buona giornata.

    RispondiElimina