Ciao Roberta! Che piacere riavere la tua presenza qui al Rifugio. La voglia di scrivere, credimi, c'è, ed è anche un po' repressa, perchè il tempo non mi permette di avere una certa continuità, come invece mi piacerebbe che fosse. Così mi sono buttato su cose più brevi, come scrivere testi per canzoni, cosa nata per gioco, "sfidato" da mio fratello. Poi, preso da una recente passione musicale, mi sono dedicato a scrivere qualcosa su musiche altrui, e così mi sono reso conto di quanto sia difficile. Infatti più è breve quello che scriviamo, più è difficile farlo. A proposito di musiche: rientrando nel tuo blog mi sono imbattuto nel tuo post sulla musica tratta dal film di Forrest Gump, affascinato da quella piuma. A presto, Roberta.
e allora fatti tornare la voglia di scrivereeeeeee
RispondiEliminaciao Roberto... son felice per te!
(vediamo se mi pubblica il commento... non riesco mai...)
Ciao Roberta!
RispondiEliminaChe piacere riavere la tua presenza qui al Rifugio.
La voglia di scrivere, credimi, c'è, ed è anche un po' repressa, perchè il tempo non mi permette di avere una certa continuità, come invece mi piacerebbe che fosse. Così mi sono buttato su cose più brevi, come scrivere testi per canzoni, cosa nata per gioco, "sfidato" da mio fratello. Poi, preso da una recente passione musicale, mi sono dedicato a scrivere qualcosa su musiche altrui, e così mi sono reso conto di quanto sia difficile. Infatti più è breve quello che scriviamo, più è difficile farlo.
A proposito di musiche:
rientrando nel tuo blog mi sono imbattuto nel tuo post sulla musica tratta dal film di Forrest Gump, affascinato da quella piuma.
A presto, Roberta.