giovedì 24 giugno 2010

Bene, io vado...


... ci si rivede fra qualche giorno!

15 commenti:

  1. Ehilà, Ben!
    Ma dove stai andando?
    Vabbè...Buon viaggioooo!!!


    C'è nessuno?
    C'è nessuno?
    Mah...meglio che torni a casa, dovesse apparire il fantasma.
    Ciao a tutti. :-)

    RispondiElimina
  2. Ma la cosa più simpatica è come se la ride BENe, per averci lasciati/e soli/e nel Rifugio...
    Ma quando torna! Quando torna...
    Ciao

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO!!!
    Sono tornato.
    Sono stato a Lourdes.

    RispondiElimina
  4. BENtornato e buongiorno!
    Hai voglia di raccontarci?
    Se no puoi chiedere la domanda di riserva, già pronta (e soprattutto mooolto - troppo?! - intelligente):
    Com'era il tempo? :-(
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Se ho voglia? Scoppio!
    Avrei voluto iniziare a raccontare da quando ho rimesso piede giù dal pullman, ma erano le tre di questa notte (o di questa mattina, fai te).
    L'ora mi ha suggerito di aspettare.
    Ti dico solo questo: ho un'energia addosso che a stento riesco a contenere!
    Il tempo? Ottimo. :-)

    RispondiElimina
  6. Tempo ottimo, energia incontenibile...Resto in attesa, Ben.
    Quando vuoi, senza fretta, naturalmente.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. E anche io, che ogni tanto torno a visitare "Il Rifugio", attendo.
    Ben-e Ben, bel viaggio!

    Salutoni a te, ai... rifugiati & ciao Ines!
    Bianca

    RispondiElimina
  8. Ciao Bianca, ciao Ines, vi ricordate quel messaggio che si incontra ogni tanto e che recita così?
    STIAMO LAVORANDO PER VOI.
    Beh, con le dovute proporzioni, più o meno è quello che sto facendo in questo momento.

    RispondiElimina
  9. Buon lavoro, dunque, Ben.
    Cara Bianca, passate le ammaccature?
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  10. Ammaccature ok grazie Ines, oggi nuovo trendy: sveglia alle 05.00 del mattino, quanto mi piaceee.
    Ora riposino però.
    Attendiamo lavoro Ben.
    Buonanott... cioè buon pomeriggio a voi, nanna di un'oretta.
    B.

    RispondiElimina
  11. Il lavoro è avviato.
    Questa sera, però, parteciperò alla cena dei lavoranti e commedianti de "L'alfabeto dei sogni", colossal teatrale montemurlese.
    Spero di poterlo inserire in rete domani.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. Aspettando BEN.
    Cara Bianca, alzarsi di buon mattino è davvero bello, se non si fa troppa fatica. Il silenzio, la quiete, l'aria delle prime ore del giorno creano un'atmosfera molto particolare.
    Anch'io sono mattiniera, ma (come dici anche tu) dopo pranzo devo riposare un po', altrimenti poi alla sera sono da raccogliere con il cucchiaino. :-)
    Alla prossima, ciao!

    RispondiElimina
  13. Sono strafelice di essere tornata così mattiniera, quanto mi piace!!
    Alle 05.00 del mattino non sarà sempre, ma mi piace pensare che qualche volta accadrà per cominciare prestissimo.

    Aspettando i resoconti del nostro ANFITRIONE a voi un caro saluto e augurio di favorevole Morfeo e serena notte,

    RispondiElimina
  14. Meglio il mistero del primo mattino oppure la storia di fine giornata (per riprendere la canzone di Robbie Willams)?
    Lo so: domanda marzulliana. :-)
    Caspita, mi stava passando...'sto vizio...

    RispondiElimina
  15. Io preferisco il mistero del primo mattino, perchè segna un inizio, una storia tutta da inventare.

    RispondiElimina