domenica 27 settembre 2009

1 x 3: un libro per tre iniziative


Ormai è questione di giorni ed il libro comincerà a circolare. Finalmente!
Appuntamento fissato per il 6 di ottobre. Il programma si va delineando, con alcune difficoltà, ma ci siamo quasi. L'elenco delle rivendite è in corso di definizione, mentre i libri son già reperibili presso le sedi degli enti a cui andrà il ricavato.

Via via che ci saranno vi darò gli aggiornamenti.

6 commenti:

  1. Pablo paolo peretti Copenaghen27 settembre 2009 alle ore 20:42

    Caro Rob ... mi danno una lunga lista d'attesa per acquistare il tuo libro via IBS... c'è modo di acquistarlo direttamente in altri posti? Fammi sapere. Con amicizia. PPP Copenaghen

    RispondiElimina
  2. Ciao PPP,
    e grazie per il tuo interessamento.
    Su IBS danno 4-5 settimane, è vero. Non so cosa dirti, anche se credo che possano essere meno. L'unica sarebbe provare.
    I miei libri sono sempre usciti a carattere locale, perchè sempre legati ad iniziative benefiche con associazioni vicine alla mia realtà, quindi sono ancora in qualche libreria di Pistoia.
    In altri casi, per andare oltre la Toscana, ho fatto spedire il libro direttamente da una delle associazioni beneficiarie, con bollettino postale allegato, ma rimanendo in Italia.
    Comunque possiamo trovare una soluzione e a questo proposito ti scriverò in giornata sulla tua posta di facebook.
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Mandami evt. l'indirizzo via facebook dell'associazione , così (fra due giorni sono in Italia Veneto, Emilia, Lombardia) spedisco il bollettino dalla Patria e mi faccio arrivare il libro a casa di mio fratello. Oppure se c'é disponibilitá e sono 4 5 settimane posso attendere su IBS...ma l'ultima volta , causa un libro che dava 4 5 settimane ho atteso 3 mesi. Capisci Rob! Ogni promessa è debito, ho sempre pensato scrivessi bene ...ora voglio leggerti. Mi sembra ovvio :)
    Ti auguro una bella giornata...e pensa che per amore ho frequentato Ponte della Pergola per 3 anni facendo diventare per 3 anni Pistoia la mia città del cuore. Salutamela tantio... I pistoiesi sono fantastici.PPP

    RispondiElimina
  4. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Anomimo,
    ad essere sincero non capisco molto la tua lingua, ma ti ringrazio comunque per la visita.

    RispondiElimina