giovedì 18 luglio 2024

È arrivato Fuori il buio!

E dopo la serata delle poesie, arriva un'altra emozione.

Questa un po' più mitigata perché il cammino era già intrapreso, sapevo che sarebbe arrivata, ma così a ridosso delle precedenti assume un altro sapore.

Fuori il buio (romanzo fantasiosamente tratto da una storia vera), l'ebook già condiviso con alcuni temerari nel gennaio scorso attraverso il Rifugio, ha cominciato a raggiungere gli store online dove, chi vorrà, potrà acquistarlo.

Il primo è quello di Youcanprint, che ne sta curando la distribuzione, poi, nei prossimi giorni raggiungerà anche gli altri che, spero, avete già scoperto con Nel mezzo della notte e Incontro al mattino. Di volta in volta, aggiornerò la lista nella pagina dedicata che trovate sotto la copertina del blog.

Cliccando qui potete accedere allo store


E qui a quello di Amazon.


Ho già parlato in precedenza delle origini di questo romanzo
(riporto qui il post) e dei motivi di questa esperienza nata per continuare quel percorso, impensabile e straordinario, iniziato nel 2004. 

Venti anni di scrittura. Mamma mia, a dirlo fa quasi impressione!

E per aver raggiunto un traguardo per me così importante, continuerò con quel progetto già iniziato quest'anno che, forse, qualcuno ha già intuito e che vorrei terminare prima del 2025.

Quale?

Con pazienza, un passo alla volta.

Intanto vi auguro Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento