domenica 5 maggio 2024

Vuol dire questo

Nel mezzo della notte è il primo romanzo che ho scritto.
Risale al 2005 ed era in versione cartacea. Un vero libro!
In quell'anno, il 7 maggio, morì mia madre. 
Pochi giorni prima di quella data, trascorsi alcune ore con lei e le lessi tutto il romanzo, perché lei non era più in grado di farlo. Decisi di lasciare il romanzo nella versione che le avevo letto.
A mia madre feci una promessa che poi riuscii a mantenere, grazie anche ai lettori: quel libro doveva essere utile per qualcuno. E così fu. Le iniziative andarono bene ed oggi ci sono soltanto due copie che ho tenuto per me.

A distanza di diciannove anni, ho deciso di dare nuova vita al romanzo, in una versione leggermente diversa da allora, facendone un ebook che tra poco uscirà nei vari store, completando il quadro di quella storia insieme ad Incontro al mattino.
Per questa nuova versione ho pensato, quindi, di adottare una nuova copertina che oggi si presenta così.


Nessun commento:

Posta un commento