giovedì 5 novembre 2009

Ci siamo!

La presentazione è alle porte.
"Bene", dirà qualcuno. "Almeno togli quella foto da lì sopra."
Ogni presentazione ha la sua storia. Quelle che ho fatto in precedenza sono state una diversa dall'altra.
La prima, una novità assoluta per me, a Montemurlo, la località in cui abito, in un contesto reso straordinario dalla presenza di tanti amici con i quali si venne a creare un'atmosfera magica.
La seconda a Scurano, in una regione diversa dalla mia, resa particolare dall'incontro con persone che fino ad allora non avevo mai visto in carne ed ossa.
E domani? Domani è un altro giorno e...

Io ci sarò...
con tutto il mio entusiasmo...
un'altra storia da vivere c'è...

2 commenti:

  1. A quest'ora sanno già di voooooi...(te e il tuo libro!)
    I contratti cominciano adesso :-),
    tutto è fatto ormaaaaai...

    Allora? Quanti passeggeri sul tuo treno stasera, Ben?

    Domani attendo cronaca, vagone per vagone, mi raccomando.

    RispondiElimina
  2. ok, Maria, presto ti farò sapere.

    RispondiElimina