martedì 4 agosto 2009

... e siamo entrati così

5 commenti:

  1. Ben,
    ho lasciato un breve commento sul Makitevole ma tenevo a scrivere qualcosa anche qui.
    Aggiungo ai complimenti già lasciati, quelli personali per te e per la tua voce. Bravo e intonato! Anche se bisogna dire che avendo un passato "musicale" eri un tantino avvantaggiato sugli altri.
    Avete filmato anche la lettura dei brani estratti dai vostri libri?
    Insomma, che dire? Ora siete anche su Google.
    Posso continuare a darti del tu???

    RispondiElimina
  2. Guardi, signora Maria, proprio perchè è Lei continuerò a permetterle di darmi del tu.
    Passato musicale? In realtà io avrei dovuto anche suonare il drum pad, ma l'impossibilità di provare e il buon senso mi hanno fatto suggerire a Paolo, lui era il vero musicista, di non proseguire nel progetto.
    Ho fatto un video di circa 45 minuti e sto cercando di fare piccole clip per inserirle qui sul blog, ma occorre molto tempo per farlo, quindi bisogna pazientare.
    Io ho letto la dedica di Nel mezzo della notte ed è registrata, Max e Paolo non hanno letto brani dei loro libri.
    ArrivederLa

    RispondiElimina
  3. Quale onore...Mi inchino dinanzi a tanta umiltà. :-)

    RispondiElimina
  4. Macché scrittori, abbiamo un futuro in campo musicale...!

    RispondiElimina