domenica 15 marzo 2009

Un blog itinerante

Non sono riuscito a stare lontano dal Rifugio.
Come ho spiegato a Mik, in un commento del post precedente, non mi sentivo a posto con la coscienza. Era come aver creato qualcosa e poi averla abbandonata a se stessa.
Così ho deciso di aprire nuovamente il Rifugio. Sarà un'apertura part-time per gli interventi che proporrò, ma full-time per coloro che vorranno intervenire.
Nel sotto-sotto titolo, ho scritto "prove tecniche di un blog itinerante". Che cosa significa?
Vuol dire che mi avvarrò di richiami agli altri blog su cui scrivo, attraverso i link, per renderli tutti interattivi. Un argomento trattato nell'uno verrà richiamato nell'altro e i lettori che accedono ad uno avranno modo di leggere ciò che è scritto nell'altro, avendo la possibilità di scegliere se e dove commentare.

Io ci provo!


Nessun commento:

Posta un commento