mercoledì 28 marzo 2012

Aaah!

Sospiro!
E poi scriverò perché.

4 commenti:

  1. Ah! Lo sai che mi piace quella facciotta sorridente, Ben!
    Bella! La voglio!

    Mentre aspetto di sapere perché sospiri gioco un po' a fare la bambina, ok?
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno.
    Il sospiro è dovuto all'atto liberatorio di aver concluso parte delle attività autunnali e essermi ripreso un po' del mio tempo. Ma tutta questa libertà mi sa tanto che durerà poco, perché qualcosa di nuovo sta già bollendo in pentola. Quindi, per dirla in maniera semplice, passerò da uno stato di formazione di spessore interiore ad uno stato di creazione di spessore esteriore.

    Chiaro, no?

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ben.
    Eh, ma tu sei un ragazzo impegnatissimo! Complimenti.
    Visto che i tuoi momenti di libertà sono rari e, immagino, preziosi, come ti piace trascorrerli?

    Comunque 'sto spessore esteriore a me non è chiarissimo, se devo essere onesta, ma vedi tu ... :-)

    Approfitto per augurare a tutti gli amici del Rifugio una Pasqua serena.
    Anche a te, caro Ben, naturalmente.
    Se non sei tu il primo amico del Rifugio chi può esserlo?
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. In famiglia, ma spesso la famiglia mi accompagna nelle mie attività. E quando non lo fa mi sostiene. E quindi è con me.

    Spessore esteriore: perché è qualcosa che deve essere rappresentato, che deve esser visto. Era un gioco di parole per dire che sto seguendo, e magari poi riuscirò ad approfondire, alcuni spettacoli, di piccola taglia, ma pur sempre da metter su, con una cadenza più o meno regolare: giugno, settembre, novembre.
    Il daffare non manca, le persone che necessiterebbero per far tutto invece sì.
    Una grande scommessa, o tre piccole scommesse? Roba da Marzullines!

    Auguri a te Ines, e agli altri amici del Rifugio.

    RispondiElimina