venerdì 6 febbraio 2009

Ho pensato...

... di chiudere il Rifugio e riunificarlo con l'altro, quello delle mie passioni.
Ritenevo che questo fosse più dinamico, quindi più adatto a scambi di opinioni, commenti, confronti. L'altro blog invece è più statico, meno dinamico, più simile ad un classico sito solo da leggere, ma permette molti più inserimenti di notizie e di informazioni riguardanti le mie passioni, soprattutto la scrittura.
Oggi, in modo particolare, ho pensato a cosa scrivere e come motivare la mia decisione.
Sicuramente il poco tempo che ho a disposizione sarebbe una buona motivazione, ma la realtà è che dall'inizio dell'anno soltanto tre persone hanno inserito dei commenti. Due di queste sanno come continuare a seguirmi, se vogliono, perchè leggono e partecipano insieme a me sul Makitevole, la terza è un mio ex-collega.
Chi invece entra solo per leggere, mi sono detto, può continuare a farlo sull'altro blog.
Ringrazio tutti comunque e vi rimando a http://robertobenassai.spaces.live.com/.
Vi saluto con un gioco di rime che scrissi per fare gli auguri natalizi, al quale ho cambiato il finale per l'occasione.


A chi si è qui fermato
dal momento in cui è nato,
a chi ha partecipato
ma poi se n’è andato,
a chi entra in più momenti,
senza lasciar commenti,
il mio miglior saluto
e i miei ringraziamenti.

Lascio comunque questo spazio perchè niente nella vita è definitivo. E se un domani...
Per il momento, però, vi dico che questo blog è



Nessun commento:

Posta un commento